Home » PODCAST

PODCAST

RGS podcast - "Signore e Signori si va in scena"

RGS podcast - "Signore e Signori si va in scena" - Radio Green Stage

finalmente di nuovo il teatro in radio.

Tutti i giovedì e tutti i sabati alle 20,00 pillole di commedia Italiana.

10 minuti per ascoltare le più belle commedie Italiane dei grandi classici e, nello stile del Green Stage, degli autori giovani emergenti.

Penne nascoste che con RGS prenderanno voce e attraverso voi, ascoltatori, prenderanno corpo e finalmente potranno divenire opere, opere artistiche che altrimenti rimarrebbero in attesa di !!!!!! e si in attesa di quel qualcosa che oggi non esiste quasi  più, l'editoria e gli editori.

Ascoltate ed inviate le vostre e mail con le vostre osservazioni o per richiedere le opere inedite complete disponibili registrate  su CD firmato dall'autore.

ASCOLTANDO LA RADIO SI NUTRE LA FANTASIA E LA FANTASIA E' VITA

AUDIO:

1° puntata  "Carlo Goldoni" -Le Smanie per la villeggiatura- puntata del 16-06-2016 

2° puntata " Anton Chekhov" - L'orso - puntata del 18-06-2016

3° puntata "Lella Costa" - Magoni - puntata del 02-07-2016

4° puntata "Italo Calvino" - Il seno nudo - del 14-07-2016

 5° puntata "Francesco Piccolo" - Momenti di trascurabile felicità- in studio: Maria Gentiloni e Lida Ricci

 VIDEO:

2° PUNTATA "Anton Chekhov" - l'Orso- in studio Maria Gentiloni e Matteo Rosi

3° PUNTATA "Lella Costa" - Magoni - in studio: Maria Gentiloni, Isabetta Esposito ed Azzurra Pellovini

5° puntata "Francesco Piccolo" - Momenti di trascurabile felicità- in studio: Maria Gentiloni e Lida Ricci

RGS podcast - "WORK IN PROGRESS"

RGS podcast - "WORK IN PROGRESS" - Radio Green Stage

 

 COSTANZA ci porterà nel mondo dei NERD... fumetti e videogichi saranno alcuni degli argomenti trattati. Un programma giovane per giovani e per chi..... vuole conoscere il mondo dei giovani web-surfer.

 

Uno degli argomenti sarà è il webcomic "Homestuck" storia creata da Andrew Hussie, il 13 Aprile del 2009 riguardante, inizialmente, quattro ragazzi che giocano ad un videogioco. Tramite quest'ultimo, scoprono di poter modificare la realtà e quindi, l'ambiente a loro circostante. John Egbert durante il suo tredicesimo compleanno, riceve l'ultimo videogioco creato, ossia la versione beta del gioco "Sburb". Assieme a Rose Lalone, Dave Strider e Jade Harley, comunicheranno grazie ad un programma chiamato "Pesterchum" e scopriranno dopo poco, che il videogioco causa la fine del mondo. Nella storia, i quattro ragazzi comunicheranno persino con 12 Troll che rappresentano i segni zodiacali. 

Ovviamente musica! ma musica NERD!!!!

ASCOLTATELA, un programma unico...

 

AUDIO

RIASCOLTA  "WORK IN PROGRESS" del 05-08-2016

VIDEO

 GUARDA "WORK IN PROGRESS" del 05-08-2016 - Troll di Alternia

 

LA SCUOLA IN RADIO PODCAST

THE TIMES

 

 

LE SUPERCHICCHE

20-02-2016 LA SCUOLA IN RADIO TEAM SUPERCHICCHE

 

F9

20-02-2016 LA SCUOLA IN RADIO TEAM F9 

 

NEW GENERATION

RGS podcast - "DI CHE VINO SEI"

RGS podcast -  "DI CHE VINO SEI" - Radio Green Stage

DI CHE VINO SEI?

Quante cose non sai sul vino?

"VALTER" svelerà i segreti del vino e risponderà con piacere alle vostre domande in diretta.

Un Esperto Sommelier che insieme a voi si siederà virtualmene sui tavoli delle enoteche e dei Wine Bar accompagnandovi con sapienza nella degustazione dei migliori e più particolari vini ovviamente ascoltando la musica più adatta, la musica di "RGS".

Qualità, Prezzo, Specialità, ottima Musica

Tutto sarà a vostra disposizione ascoltando "RGS" mentre sarete comodamente seduti nei vostri locali preferiti insieme ai vostri amici.

Ma non è solo questo, non c'è cosa più bella che condividere in allegria un calice di vino e allora "RGS" lo vuole condividere con i suoi ascoltatori e se chiamerete dai uno dei locali dove viene esposto il simbolo "RGS" inviandoci il vostro Selfie con WhatsApp al 366 28 77 129 potrete essere il gruppo fortunato che ogni Venerdì avrà una speciale bottiglia omaggio di vino scelta da "VALTER".

Cercate Il Simbolo "RGS" sulle vetrine dei locali, Fatevi un selfie dove sia visibile il Logo ed inviatelo al 366 28 77 129,  sedetevi al tavolo e passate la vostra bella serata ascoltando "RGS" dal sito www.radiogs.it o scaricando l'app dagli store cercando "radio greenstage" o andando sulla pagina Facebook di "https://www.facebook.com/GreenStageRadio/".

Inviate pure i vostri messaggi a "VALTER" se avete domande su quale vino scegliere ed aspettate la fine della trasmissione, uno dei gruppi che avrà inviato il selfie avrà il piacere di avere subito in omaggio, dal locale dove stà gradevolmente passando la serata, una bottiglia di ottimo vino scelto per voi da "VALTER" offerto da "RGS".

 

AUDIO

01-078-2016 DI CHE VINO SEI - PRIMA PUNTATA

VIDEO